Daniel Theis fuori a tempo indeterminato tra i Celtics, appena dopo i 17 punti segnati ieri sera contro i Detroit Pistons. La fascite plantare al piede destro è il malanno che lo sta bloccando, e secondo lo staff medico di Boston, sarà rivalutato tra due settimane prima di poter calendarizzare il suo ritorno in campo, ma secondo Brad Stevens, non sarà necessario un intervento chirurgico.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…