I Celtics hanno tagliato Abdel Nader e lasceranno logicamente il suo posto a Jabari Bird. E così il free agent – dal 1° luglio – Shane Larkin, rimasto fuori dal finale di stagione per un problema alla spalla, ha quasi la certezza che con Kyrie Irving, Terry Rozier e Marcus Smart, oltre alla novità Brad Wanamaker nel ruolo di playmaker non ci sarà posto per lui a Boston nella prossima stagione. Larkin medita già il ritorno in Europa, se si rivelerà la migliore soluzione per la sua carriera, dove ha già giocato l’EuroLeague con Vitoria (13.1 punti e 5.7 assit), come ha raccontato al Boston Globe. Sembra che non si sia fatta avanti alcuna franchigia NBA, in questi 20 giorni di free agency, mentre il Baskonia vorrebbe addirittura offrirgli un biennale.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…