I Celtics hanno tagliato Abdel Nader e lasceranno logicamente il suo posto a Jabari Bird. E così il free agent – dal 1° luglio – Shane Larkin, rimasto fuori dal finale di stagione per un problema alla spalla, ha quasi la certezza che con Kyrie Irving, Terry Rozier e Marcus Smart, oltre alla novità Brad Wanamaker nel ruolo di playmaker non ci sarà posto per lui a Boston nella prossima stagione. Larkin medita già il ritorno in Europa, se si rivelerà la migliore soluzione per la sua carriera, dove ha già giocato l’EuroLeague con Vitoria (13.1 punti e 5.7 assit), come ha raccontato al Boston Globe. Sembra che non si sia fatta avanti alcuna franchigia NBA, in questi 20 giorni di free agency, mentre il Baskonia vorrebbe addirittura offrirgli un biennale.
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…
Prima volta agli ottavi di finale di uno Slam per Flavio Cobolli. Il romano è alla seconda settimana di Wimbledon…
16:36 Parte il Q2 Al via la seconda sessione delle qualifiche! 16:33 I migliori del Q1 Si salva Hamilton che…
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…