I Lakers hanno confermato che, quando vanno bene, suscitano il massimo interesse per la NBA. Molto meno pubblicizzato del ritorno di LeBron James a Cleveland nel 2010, l’incontro tra i Cavaliers e i Lakers sul piccolo schermo ha catturato una quota di mercato del 2,6% per ESPN, con un picco al 3,3% nel money time. Ciò nonostante sia stato trasmesso sulla rete via cavo, e non sulla rete nazionale, e questa audience è semplicemente la migliore per una stagione regolare dall’aprile 2016. A fare il record era stata la storica partita tra i Warriors e i Grizzlies: non una partita come le altre ma quella della vittoria stagionale numero 73 che valeva per Golden State l’aver superato quello storico dei Bulls. A livello locale, il 15% dei residenti di Cleveland ha guardato il match ed è semplicemente un altro record storico per ESPN.
La partita tra Warriors e Thunder che è andata in onda subito dopo quella tra Cleveland e Lakers ha raccolto una quota di mercato del 2,0%, che è il 25% in più rispetto alla passata stagione. Questo doppio colpo televisivo il giorno precedente quello del Ringraziamento vale una quota di mercato del 2,3%. È il miglior punteggio ESPN dal 2014.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…