I Lakers hanno confermato che, quando vanno bene, suscitano il massimo interesse per la NBA. Molto meno pubblicizzato del ritorno di LeBron James a Cleveland nel 2010, l’incontro tra i Cavaliers e i Lakers sul piccolo schermo ha catturato una quota di mercato del 2,6% per ESPN, con un picco al 3,3% nel money time. Ciò nonostante sia stato trasmesso sulla rete via cavo, e non sulla rete nazionale, e questa audience è semplicemente la migliore per una stagione regolare dall’aprile 2016. A fare il record era stata la storica partita tra i Warriors e i Grizzlies: non una partita come le altre ma quella della vittoria stagionale numero 73 che valeva per Golden State l’aver superato quello storico dei Bulls. A livello locale, il 15% dei residenti di Cleveland ha guardato il match ed è semplicemente un altro record storico per ESPN.
La partita tra Warriors e Thunder che è andata in onda subito dopo quella tra Cleveland e Lakers ha raccolto una quota di mercato del 2,0%, che è il 25% in più rispetto alla passata stagione. Questo doppio colpo televisivo il giorno precedente quello del Ringraziamento vale una quota di mercato del 2,3%. È il miglior punteggio ESPN dal 2014.
Introduzione Dopo la vittoria contro Mariano Navone al debutto e contro Jesper De Jong al terzo turno, Jannik Sinner cerca…
Michael Schumacher, Ferrari | Gp San Marino F1 2006 (Imola) – credits: @Scuderia Ferrari Press Office La Formula 1 ha…
Al Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola debutta la Pirelli C6, ovvero la mescola più morbida…
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…