I Lakers hanno confermato che, quando vanno bene, suscitano il massimo interesse per la NBA. Molto meno pubblicizzato del ritorno di LeBron James a Cleveland nel 2010, l’incontro tra i Cavaliers e i Lakers sul piccolo schermo ha catturato una quota di mercato del 2,6% per ESPN, con un picco al 3,3% nel money time. Ciò nonostante sia stato trasmesso sulla rete via cavo, e non sulla rete nazionale, e questa audience è semplicemente la migliore per una stagione regolare dall’aprile 2016. A fare il record era stata la storica partita tra i Warriors e i Grizzlies: non una partita come le altre ma quella della vittoria stagionale numero 73 che valeva per Golden State l’aver superato quello storico dei Bulls. A livello locale, il 15% dei residenti di Cleveland ha guardato il match ed è semplicemente un altro record storico per ESPN.
La partita tra Warriors e Thunder che è andata in onda subito dopo quella tra Cleveland e Lakers ha raccolto una quota di mercato del 2,0%, che è il 25% in più rispetto alla passata stagione. Questo doppio colpo televisivo il giorno precedente quello del Ringraziamento vale una quota di mercato del 2,3%. È il miglior punteggio ESPN dal 2014.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…