I Lakers hanno confermato che, quando vanno bene, suscitano il massimo interesse per la NBA. Molto meno pubblicizzato del ritorno di LeBron James a Cleveland nel 2010, l’incontro tra i Cavaliers e i Lakers sul piccolo schermo ha catturato una quota di mercato del 2,6% per ESPN, con un picco al 3,3% nel money time. Ciò nonostante sia stato trasmesso sulla rete via cavo, e non sulla rete nazionale, e questa audience è semplicemente la migliore per una stagione regolare dall’aprile 2016. A fare il record era stata la storica partita tra i Warriors e i Grizzlies: non una partita come le altre ma quella della vittoria stagionale numero 73 che valeva per Golden State l’aver superato quello storico dei Bulls. A livello locale, il 15% dei residenti di Cleveland ha guardato il match ed è semplicemente un altro record storico per ESPN.
La partita tra Warriors e Thunder che è andata in onda subito dopo quella tra Cleveland e Lakers ha raccolto una quota di mercato del 2,0%, che è il 25% in più rispetto alla passata stagione. Questo doppio colpo televisivo il giorno precedente quello del Ringraziamento vale una quota di mercato del 2,3%. È il miglior punteggio ESPN dal 2014.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…