I Lakers hanno confermato che, quando vanno bene, suscitano il massimo interesse per la NBA. Molto meno pubblicizzato del ritorno di LeBron James a Cleveland nel 2010, l’incontro tra i Cavaliers e i Lakers sul piccolo schermo ha catturato una quota di mercato del 2,6% per ESPN, con un picco al 3,3% nel money time. Ciò nonostante sia stato trasmesso sulla rete via cavo, e non sulla rete nazionale, e questa audience è semplicemente la migliore per una stagione regolare dall’aprile 2016. A fare il record era stata la storica partita tra i Warriors e i Grizzlies: non una partita come le altre ma quella della vittoria stagionale numero 73 che valeva per Golden State l’aver superato quello storico dei Bulls. A livello locale, il 15% dei residenti di Cleveland ha guardato il match ed è semplicemente un altro record storico per ESPN.
La partita tra Warriors e Thunder che è andata in onda subito dopo quella tra Cleveland e Lakers ha raccolto una quota di mercato del 2,0%, che è il 25% in più rispetto alla passata stagione. Questo doppio colpo televisivo il giorno precedente quello del Ringraziamento vale una quota di mercato del 2,3%. È il miglior punteggio ESPN dal 2014.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…