![]() ![]() |
A Cleveland viaggiano spediti sul rinnovamento della squadra chiudendo definitivamente ogni discorso con JR Smith, che viene ufficialmente messo fuori squadra nell’attesa di essere ceduto. Per quanto riguarda il veterano che sarebbe dovuto essere il leader della nouvelle vague Kevin Love, il giocatore ha rilasciato una dichiarazione a The Jump di ESPN per cui non si aspetta di tornare in campo prima dell’anno prossimo. Il cinque volte All-Star ha segnato 19,0 punti, 13,5 rimbalzi e 3,5 assist nelle sue quattro partite in questa stagione.
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…
La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…