I Sixers, dopo la partenza di Robert Covington per Minnesota, sono alla ricerca di un tiratore perimetrale e – avendo a disposizione un posto libero nel roster – hanno rinnovato l’interesse per Kyle Korver. Si dice che i Cavaliers stiano studiando un’operazione come quella che ha portato Tyson Chandler a chiudere con i Suns per approdare ai Lakers, soltanto che sull’ex Atlanta Hawks ci sarebbero altre tre franchigie almeno.
La prima sarebbe Milwaukee, che vorrebbe un terzo shooter da panchina dietro Khris Middleton e Tony Snell, e sarebbe disposta a mandare a Cleveland una vecchia conoscenza come Matthew Dellavedova. Delle altre due franchigie si dice che possano essere i Lakers, in cui Korver ritroverebbe LeBron James e gli Oklahoma City Thunder in cui potrebbe aprire il campo per le incursioni delle due star locali, Russell Westbrook e Paul George.
Mentre aspettiamo che la situazione si chiarisca, ricordiamo che per il momento Kyle Korver è in infermeria per un problema al piede.
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…
Sono passati già più di 10 anni dal bellissimo successo di Flavia Pennetta a US Open, in finale contro Roberta…