NBA – Cavaliers, quattro squadre sull'infortunato Kyle Korver

I Sixers, dopo la partenza di Robert Covington per Minnesota, sono alla ricerca di un tiratore perimetrale e – avendo a disposizione un posto libero nel roster – hanno rinnovato l’interesse per Kyle Korver. Si dice che i Cavaliers stiano studiando un’operazione come quella che ha portato Tyson Chandler a chiudere con i Suns per approdare ai Lakers, soltanto che sull’ex Atlanta Hawks ci sarebbero altre tre franchigie almeno.

La prima sarebbe Milwaukee, che vorrebbe un terzo shooter da panchina dietro Khris Middleton e Tony Snell, e sarebbe disposta a mandare a Cleveland una vecchia conoscenza come Matthew Dellavedova. Delle altre due franchigie si dice che possano essere i Lakers, in cui Korver ritroverebbe LeBron James e gli Oklahoma City Thunder in cui potrebbe aprire il campo per le incursioni delle due star locali, Russell Westbrook e Paul George.

Mentre aspettiamo che la situazione si chiarisca, ricordiamo che per il momento Kyle Korver è in infermeria per un problema al piede.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato Marco Fedrici

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…

7 Luglio 2025
  • Volley

La garra di Iannaccone al servizio di Sarroch

Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Cilic a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…

7 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il flop è totale ma chi paga? E il futuro resta un mistero 

Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…

7 Luglio 2025