LeBron James va via: ripartire da zero o trattenere un nucleo importante con l’aggiunta della scelta #8 del draft? A questa domanda i Cavaliers avrebbero intenzione di rispondere con la seconda possibilità. Ed ecco che, contrariamente ad alcuni rumors girati, in questo scenario la presenza di Kevin Love, un All Star solido e comunque uno dei migliori giocatori NBA nel suo ruolo, diventa inamovibile. Anzi, senza LeBron avrebbe ancora più spazio. Per quanto riguarda il draft di stanotte, Cleveland tenterà una guardia tra Collin Sexton, Shai Gilgeous-Alexander e Trae Young, oppure l’ala Michael Porter Jr. se sarà ancora disponibile.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…