Dimenticandosi del pugno duro che condizionò platealmente un’altra finale per il titolo tra Warriors e Cavaliers con la squalifica di Draymond Green, la NBA, dopo aver visto e rivisto le immagini dell’alterco tra Tristan Thompson, reo di aver colpito a tradimento Shaun Livingston, e lo stesso Draymond, ha deciso di derubricare il Flagrant I fischiato al centro di Cleveland. Così, con fallo normale invece della squalifica arriva una piccola multa. Gara 2 sarà giocata dalle due squadre al completo, se rientrerà Andre Iguodala.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…