Dimenticandosi del pugno duro che condizionò platealmente un’altra finale per il titolo tra Warriors e Cavaliers con la squalifica di Draymond Green, la NBA, dopo aver visto e rivisto le immagini dell’alterco tra Tristan Thompson, reo di aver colpito a tradimento Shaun Livingston, e lo stesso Draymond, ha deciso di derubricare il Flagrant I fischiato al centro di Cleveland. Così, con fallo normale invece della squalifica arriva una piccola multa. Gara 2 sarà giocata dalle due squadre al completo, se rientrerà Andre Iguodala.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…