Colpevole di essersi alzato dalla panchina ed essere entrato in campo durante il battibecco tra Tristan Thompson e Draymond Green, il power forward dei Cavaliers Kevin Love, secondo quanto riferisce Yahoo!Sports, non verrà squalificato (come prevederebbe il regolamento) dal giudice della NBA. E anche Tristan Thompson, che era stato espulso proprio per quello dopo aver rifilato una gomitata a Shaun Livingston, avrebbe evitato anche lui la sanzione.
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…