A fine gara, dopo la sconfitta con Toronto, Kevin Love ha chiesto scusa a Tyronn Lue per la sua prestazione da lui stesso definita “scadente”: 21 punti, sette rimbalzi e due assist in 34 minuti. Ha realizzato solo cinque dei 18 tentativi dal campo. Love ha ammesso di sentire più responsabilità sulle sue spalle in questa stagione in seguito alla partenza di LeBron James. E gli ha dato fastidio aver preso un tecnico dopo aver detto ai suoi compagni “Come on”. “La cosa più tranquilla che avrei potuto dire” ha commentato il giocatore, secondo Joe Vardon di The Athletic.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…