Secondo il New York Times, Kevin Love soffre di un doloroso problema al piede sinistro fin dall’inizio del training camp. Quando è tornato in campo sono riapparsi i dolori, e la dirigenza avrebbe valutato l’opportunità di lasciarlo fermo qualche tempo per favorire la guarigione. Non è semplice, dopo avergli concesso in estate un rinnovo da 120 milioni di dollari per farlo il leader della nuova squadra. Non è stata prevista alcuna data per il ritorno in campo e Sam Dekker è il candidato a prenderne il posto.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…