Secondo il New York Times, Kevin Love soffre di un doloroso problema al piede sinistro fin dall’inizio del training camp. Quando è tornato in campo sono riapparsi i dolori, e la dirigenza avrebbe valutato l’opportunità di lasciarlo fermo qualche tempo per favorire la guarigione. Non è semplice, dopo avergli concesso in estate un rinnovo da 120 milioni di dollari per farlo il leader della nuova squadra. Non è stata prevista alcuna data per il ritorno in campo e Sam Dekker è il candidato a prenderne il posto.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…