Secondo il New York Times, Kevin Love soffre di un doloroso problema al piede sinistro fin dall’inizio del training camp. Quando è tornato in campo sono riapparsi i dolori, e la dirigenza avrebbe valutato l’opportunità di lasciarlo fermo qualche tempo per favorire la guarigione. Non è semplice, dopo avergli concesso in estate un rinnovo da 120 milioni di dollari per farlo il leader della nuova squadra. Non è stata prevista alcuna data per il ritorno in campo e Sam Dekker è il candidato a prenderne il posto.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…