La dirigenza Cavaliers ha finalmente preso una decisione: ricostruzione totale. Per questo JR Smith e Kyle Korver sono destinati a essere scambiati o ad accettare un buyout. JR Smith ha reso pubblico questa direzione presa dalla franchigia, che è già costata il posto a Tyronn Lue, e dal momento che non è lui a voler andare via, ha anche aggiunto che non accetterà sconti sul suo contratto. Che, pur venendo dalle due peggiori stagioni in carriera, vale 14 milioni nel 2018-19 e 4,5 milioni nel 2019-20. Somme che le altre franchigie, in un momento in cui stanno organizzando spazi salariali importanti per la prossima free agency, non sono disposte ad investire in uno scambio…
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…