La dirigenza Cavaliers ha finalmente preso una decisione: ricostruzione totale. Per questo JR Smith e Kyle Korver sono destinati a essere scambiati o ad accettare un buyout. JR Smith ha reso pubblico questa direzione presa dalla franchigia, che è già costata il posto a Tyronn Lue, e dal momento che non è lui a voler andare via, ha anche aggiunto che non accetterà sconti sul suo contratto. Che, pur venendo dalle due peggiori stagioni in carriera, vale 14 milioni nel 2018-19 e 4,5 milioni nel 2019-20. Somme che le altre franchigie, in un momento in cui stanno organizzando spazi salariali importanti per la prossima free agency, non sono disposte ad investire in uno scambio…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…