NBA – Cavaliers: dopo Lue voglia di cominciare un nuovo capitolo

Il licenziamento di Tyronn Lu significa che la dirigenza dei Cavaliers prende atto di aver sbagliato alcune scelte estive e stia cercando un elettroshock per svegliare i cervelli dei giocatori a una realtà diversa. E anche se Larry Drew non ha ancora accettato l’incarico di il nuovo coach ad interim fino al termine della stagione in aperta discussione con l’owner Dan Gilbert, le idee sarebbero chiare: “Voglio aprire un capitolo nuovo. Cancellare tutto sulla lavagna e ricominciare senza pensare alle prime sei sconfitte. Vediamo se possiamo cambiare le cose nella prossima partita. Penso che i giocatori abbiano capito molto bene quello che stavo dicendo. Voglio sempre essere sicuro che costringiamo la squadra avversaria a pensare. Non mi piace essere prevedibile. Se sei imprevedibile su entrambi i lati del campo, diventa più difficile giocare contro di te. Ho pensato a molte cose che voglio fare diversamente.”

E l’assenza di Kevin Love non deve essere un alibi per nessuno. “Vorrei ottenere delle vittorie”, afferma Koby Altman, GM dei Cavs. “Ma penso che dobbiamo metterci nella condizione di vincere e con questa squadra e con il suo talento, abbiamo la possibilità di vincere ogni notte. Nonostante l’infortunio di Kevin Love. Dopo, è impegnativo raggiungere le vittorie. L’NBA è un mondo complicato. Playoff? Valuteremo la situazione settimana per settimana. Penso che non abbiamo ancora giocato la nostra migliore pallacanestro”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Stagione al via, visite mediche e primo giorno di lavoro

E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…

21 Agosto 2025
  • Basket

Gallinari dice presente: l’Italia lo mette alla prova

Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…

21 Agosto 2025
  • Volley

Motori accesi per la Prisma Taranto Volley alla Baia delle Zagare le

La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner messo ko da un virus a Cincinnati, la conferma dall’allenatore Cahill

"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…

20 Agosto 2025
  • Volley

Akimova con Milano per la preparazione: “In attesa delle visite di controllo alla spalla”

In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…

20 Agosto 2025
  • Volley

Nuova stagione al via, Moretti: “Gruppo con grandi potenzialità”

È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…

20 Agosto 2025