JaCorey Williams è uscito dal Tennessee State nel 2017, poi è apparso in 49 partite con la maglia di Canton Charge in G-League, tenendo una media di 15,7 punti e 4,9 rimbalzi, prima di passare all’ Hapoel Gilboa Galil a marzo. I Cavaliers lo hanno firmato ieri, secondo un rapporto di RealGM. Dovrebbe essere uno degli ultimi colpi di mercato in vista del training camp. Soggetto difficile, nella carriera universitaria è stato soggetto a molti incidenti.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…