JaCorey Williams è uscito dal Tennessee State nel 2017, poi è apparso in 49 partite con la maglia di Canton Charge in G-League, tenendo una media di 15,7 punti e 4,9 rimbalzi, prima di passare all’ Hapoel Gilboa Galil a marzo. I Cavaliers lo hanno firmato ieri, secondo un rapporto di RealGM. Dovrebbe essere uno degli ultimi colpi di mercato in vista del training camp. Soggetto difficile, nella carriera universitaria è stato soggetto a molti incidenti.
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…