JaCorey Williams è uscito dal Tennessee State nel 2017, poi è apparso in 49 partite con la maglia di Canton Charge in G-League, tenendo una media di 15,7 punti e 4,9 rimbalzi, prima di passare all’ Hapoel Gilboa Galil a marzo. I Cavaliers lo hanno firmato ieri, secondo un rapporto di RealGM. Dovrebbe essere uno degli ultimi colpi di mercato in vista del training camp. Soggetto difficile, nella carriera universitaria è stato soggetto a molti incidenti.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…