Nonostante la partenza di LeBron James, a Cleveland ci si aspettava un avvio di stagione ben diverso. Quella di stanotte contro i Nets è la quarta sconfitta su altrettante partite.
Brooklyn ha trovato 18 punti di D’Angelo Russell e soprattutto 38 nel terzo quarto dove, limitando i Cavs a 17 punti, hanno avcumuaccu un vantaggio notevole che ha permesso loro di vincere senza troppe difficoltà per 102-86.
La squadra di coach Lue, nelle prime tre partite, aveva sempre visto almeno 5 giocatori in doppia cifra di punti. Questa notte si sono fermati a 4, con Kevin Love, Sexton e Clarkson che hanno registrato 14 punti, e 10 di Hood.
I Cavaliers hanno messo a segno solo 3 triple.
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…
La ErmGroup Altotevere cade sotto i colpi di una ben organizzata Conad Reggio Emilia, che a San Giustino ha confermato…
Debutto casalingo amaro per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che viene superata 0-3 dall’Abba Pineto in un’ora e…
Serie A2 Credem Banca2ª giornata: l’unica vittoria corsara è il 3-0 di Pineto a Porto Viro. Posta piena per Aversa,…
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…