NBA, Carmelo Anthony verso i Rockets

ROMA – Il futuro di Carmelo è a tinte biancorosse, quelle degli Houston Rockets con cui il trentaquattrenne nativo di New York firmerà un contratto annuale al minimo salariale per un veterano con alle spalle la sua esperienza (circa 2.4 milioni di dollari). Finito pochi giorni fa in una trade che ha portato il tedesco Dennis Schroder agli Oklahoma City Thunder, “Melo” sarà infatti rilasciato dagli Atlanta Hawks e metterà nero su bianco l’intesa trovata con i texani. Una conferma dell’interesse nutrito dai texani nei confronti di Anthony l’aveva data nelle ultime ore anche il general manager dei Rockets, Daryl Morey, che aveva ammesso che i biancorossi erano in corsa per assicurarsi i servigi sportivi del giocatore che ha lasciato i Thunder dopo una sola stagione in cui ha viaggiato a 16.2 punti di media nelle 78 partite disputate. Ora quell’interesse si sta trasformando in un vero e proprio contratto da firmare. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi-Tiafoe all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

30 Aprile 2025
  • Motori

Per la Ferraria Miami sarà l’ultimo GP in difesa

Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…

30 Aprile 2025
  • Basket

Nba, Curry è il gusto  dei playoff

Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija Credem Banca MVP delle Semifinali Scudetto

Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…

30 Aprile 2025
  • Volley

E’ il giorno dei riconoscimenti da parte del Comune di Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off

SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…

30 Aprile 2025