Non ci saranno sorprese: Carmelo Anthony farà valere la sua player option per rimanere con i Thunder per l’ultima stagione di contratto senza testare la free agency. D’altra parte è difficile che qualcuno si offra di pagargli uno stipendio da 28 milioni di dollari per il 2018-19. Una tegola per Sam Presti visto che sommando il salario di Melo a quelli di Westbrook e Adams oltre a cercare un difficile rinnovo con Paul George da 30 milioni di dollari, la luxury tax si sta facendo decisamente pesante. Allora, da luglio a ottobre ecco la possibilità di una trattativa per liberare Anthony con un buyout importante, perché è chiaro che finire un’altra stagione in panchina nei momenti caldi delle partite è l’unica opzione non conveniente né per il giocatore né per la squadra.
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…