Non ci saranno sorprese: Carmelo Anthony farà valere la sua player option per rimanere con i Thunder per l’ultima stagione di contratto senza testare la free agency. D’altra parte è difficile che qualcuno si offra di pagargli uno stipendio da 28 milioni di dollari per il 2018-19. Una tegola per Sam Presti visto che sommando il salario di Melo a quelli di Westbrook e Adams oltre a cercare un difficile rinnovo con Paul George da 30 milioni di dollari, la luxury tax si sta facendo decisamente pesante. Allora, da luglio a ottobre ecco la possibilità di una trattativa per liberare Anthony con un buyout importante, perché è chiaro che finire un’altra stagione in panchina nei momenti caldi delle partite è l’unica opzione non conveniente né per il giocatore né per la squadra.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…