Non ci saranno sorprese: Carmelo Anthony farà valere la sua player option per rimanere con i Thunder per l’ultima stagione di contratto senza testare la free agency. D’altra parte è difficile che qualcuno si offra di pagargli uno stipendio da 28 milioni di dollari per il 2018-19. Una tegola per Sam Presti visto che sommando il salario di Melo a quelli di Westbrook e Adams oltre a cercare un difficile rinnovo con Paul George da 30 milioni di dollari, la luxury tax si sta facendo decisamente pesante. Allora, da luglio a ottobre ecco la possibilità di una trattativa per liberare Anthony con un buyout importante, perché è chiaro che finire un’altra stagione in panchina nei momenti caldi delle partite è l’unica opzione non conveniente né per il giocatore né per la squadra.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…