Non ci saranno sorprese: Carmelo Anthony farà valere la sua player option per rimanere con i Thunder per l’ultima stagione di contratto senza testare la free agency. D’altra parte è difficile che qualcuno si offra di pagargli uno stipendio da 28 milioni di dollari per il 2018-19. Una tegola per Sam Presti visto che sommando il salario di Melo a quelli di Westbrook e Adams oltre a cercare un difficile rinnovo con Paul George da 30 milioni di dollari, la luxury tax si sta facendo decisamente pesante. Allora, da luglio a ottobre ecco la possibilità di una trattativa per liberare Anthony con un buyout importante, perché è chiaro che finire un’altra stagione in panchina nei momenti caldi delle partite è l’unica opzione non conveniente né per il giocatore né per la squadra.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…