ROMA – Dopo una sola stagione è già terminato il sodalizione – che a dire il vero non è mai completamente sbocciato – tra Carmelo Anthony e gli Oklahoma City Thunder. Nella notte, infatti, la franchigia di OKC ha perfezionato una trade a tre squadre con gli Atlanta Hawks e i Philadelphia 76ers: OKC ha ceduto alla franchigia della Georgia “Melo” e una prima scelta protetta al draft 2022 in cambio di Timothe Luwawu-Cabarrot e Mike Muscala che però è stato subito dirottato ai Philadelphia 76ers in cambio di Justin Anderson che finirà ad Atlanta. Anthony, che quest’anno ha viaggiato ad una media di 16 punti e 5.8 rimbalzi nelle 78 partite disputate, dovrebbe comunque essere rilasciato quasi subito per poi accasarsi agli Houston Rockets che da tempo aveva indicato come sua destinazione preferita in caso di scambio. L’addio di Anthony, che aveva un contratto per il prossimo anno di 27 milioni, consentirà ai THunder un risparmio in termini di Luxury tax di ben 78 milioni.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…