NBA, Carmelo Anthony agli Hawks. Schroder ad OKC

ROMA – Dopo una sola stagione è già terminato il sodalizione – che a dire il vero non è mai completamente sbocciato – tra Carmelo Anthony e gli Oklahoma City Thunder. Nella notte, infatti, la franchigia di OKC ha perfezionato una trade a tre squadre con gli Atlanta Hawks e i Philadelphia 76ers: OKC ha ceduto alla franchigia della Georgia “Melo” e una prima scelta protetta al draft 2022 in cambio di Timothe Luwawu-Cabarrot e Mike Muscala che però è stato subito dirottato ai Philadelphia 76ers in cambio di Justin Anderson che finirà ad Atlanta. Anthony, che quest’anno ha viaggiato ad una media di 16 punti e 5.8 rimbalzi nelle 78 partite disputate, dovrebbe comunque essere rilasciato quasi subito per poi accasarsi agli Houston Rockets che da tempo aveva indicato come sua destinazione preferita in caso di scambio. L’addio di Anthony, che aveva un contratto per il prossimo anno di 27 milioni, consentirà ai THunder un risparmio in termini di Luxury tax di ben 78 milioni. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025