ROMA – Dopo una sola stagione è già terminato il sodalizione – che a dire il vero non è mai completamente sbocciato – tra Carmelo Anthony e gli Oklahoma City Thunder. Nella notte, infatti, la franchigia di OKC ha perfezionato una trade a tre squadre con gli Atlanta Hawks e i Philadelphia 76ers: OKC ha ceduto alla franchigia della Georgia “Melo” e una prima scelta protetta al draft 2022 in cambio di Timothe Luwawu-Cabarrot e Mike Muscala che però è stato subito dirottato ai Philadelphia 76ers in cambio di Justin Anderson che finirà ad Atlanta. Anthony, che quest’anno ha viaggiato ad una media di 16 punti e 5.8 rimbalzi nelle 78 partite disputate, dovrebbe comunque essere rilasciato quasi subito per poi accasarsi agli Houston Rockets che da tempo aveva indicato come sua destinazione preferita in caso di scambio. L’addio di Anthony, che aveva un contratto per il prossimo anno di 27 milioni, consentirà ai THunder un risparmio in termini di Luxury tax di ben 78 milioni.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…