Vincere tra le montagne del Colorado è una prodezza ogni anno, e questo è ancora più vero in questa stagione con i Nuggets saldamente al secondo posto alla Western Conference. Sembra incredibile, ma il colpo stavolta è riuscito ai Nets che hanno vinto grazie al canestro all’ultimo secondo del suo miglior giocatore, Caris LeVert. E’ la seconda volta che LeVert in questa stagione risulta essere il game-winner, e questo rovina il risveglio di Nikola Jokic, ma i Nuggets, sotto di 10 alla fine del primo quarto, hanno dovuto sudare le sette camicie senza riuscire a imporsi nel match. Questa è la terza vittoria di striscia dei Nets che si invitano a sorpresa nella Top 8 della loro conferenza con un bilancio 6v-6d.
Denver – Brooklyn 110-112. Boxscore: 37p+21r Jokic, 16 Murray, 15 Morris, 11p+11r Millsap, 10 Lyles per i Nuggets (9-3); 23 Russell, 18 Allen, 17 LeVert, 12 Dinwiddie, 11 Harris per i Nets.
Sarà Khachanov-Shelton la finale del Masters di Toronto, sesto 1000 della stagione in corso sul cemento canadese. Il russo ha…
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…