Vincere tra le montagne del Colorado è una prodezza ogni anno, e questo è ancora più vero in questa stagione con i Nuggets saldamente al secondo posto alla Western Conference. Sembra incredibile, ma il colpo stavolta è riuscito ai Nets che hanno vinto grazie al canestro all’ultimo secondo del suo miglior giocatore, Caris LeVert. E’ la seconda volta che LeVert in questa stagione risulta essere il game-winner, e questo rovina il risveglio di Nikola Jokic, ma i Nuggets, sotto di 10 alla fine del primo quarto, hanno dovuto sudare le sette camicie senza riuscire a imporsi nel match. Questa è la terza vittoria di striscia dei Nets che si invitano a sorpresa nella Top 8 della loro conferenza con un bilancio 6v-6d.
Denver – Brooklyn 110-112. Boxscore: 37p+21r Jokic, 16 Murray, 15 Morris, 11p+11r Millsap, 10 Lyles per i Nuggets (9-3); 23 Russell, 18 Allen, 17 LeVert, 12 Dinwiddie, 11 Harris per i Nets.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…