Vincere tra le montagne del Colorado è una prodezza ogni anno, e questo è ancora più vero in questa stagione con i Nuggets saldamente al secondo posto alla Western Conference. Sembra incredibile, ma il colpo stavolta è riuscito ai Nets che hanno vinto grazie al canestro all’ultimo secondo del suo miglior giocatore, Caris LeVert. E’ la seconda volta che LeVert in questa stagione risulta essere il game-winner, e questo rovina il risveglio di Nikola Jokic, ma i Nuggets, sotto di 10 alla fine del primo quarto, hanno dovuto sudare le sette camicie senza riuscire a imporsi nel match. Questa è la terza vittoria di striscia dei Nets che si invitano a sorpresa nella Top 8 della loro conferenza con un bilancio 6v-6d.
Denver – Brooklyn 110-112. Boxscore: 37p+21r Jokic, 16 Murray, 15 Morris, 11p+11r Millsap, 10 Lyles per i Nuggets (9-3); 23 Russell, 18 Allen, 17 LeVert, 12 Dinwiddie, 11 Harris per i Nets.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…