Attraverso il meccanismo dell’Expansion Draft nella giornata di mercoledì è stato realizzato il roster di un nuovo franchising della G-League, corrispondente a una franchigia NBA. Quando arrivarono nella NBA, i Grizzlies, gli Heat, i Wolves e gli Hornets crearono i rispettivi roster grazie a questo meccanismo.
Adesso è stata la volta di Capital City Go-Go, il franchising affiliato dei Wizards in G-League, cha ha potuto selezionare da una lista di giocatori che le altre 26 franchigie hanno lasciato liberi 14 tra i 50 giocatori proposti, ed ecco la scelta di Go-Go, il cui General Manager è Pops Mensah-Bonsu.
Playmakers: Will Cummings, Pe’Shon Howard.
Guardie/Ale piccole: Kellen Dunham, Alonzo Gee, Chievous Quinton, Tyler Harvey, Vince Hunter.
Ale grandi/Centri: Lavoy Allen, Michael Cobbins, Stephen Zimmerman, Alex Davis, Will Davis, Duke Dukan, Luke Harangody.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…