Attraverso il meccanismo dell’Expansion Draft nella giornata di mercoledì è stato realizzato il roster di un nuovo franchising della G-League, corrispondente a una franchigia NBA. Quando arrivarono nella NBA, i Grizzlies, gli Heat, i Wolves e gli Hornets crearono i rispettivi roster grazie a questo meccanismo.
Adesso è stata la volta di Capital City Go-Go, il franchising affiliato dei Wizards in G-League, cha ha potuto selezionare da una lista di giocatori che le altre 26 franchigie hanno lasciato liberi 14 tra i 50 giocatori proposti, ed ecco la scelta di Go-Go, il cui General Manager è Pops Mensah-Bonsu.
Playmakers: Will Cummings, Pe’Shon Howard.
Guardie/Ale piccole: Kellen Dunham, Alonzo Gee, Chievous Quinton, Tyler Harvey, Vince Hunter.
Ale grandi/Centri: Lavoy Allen, Michael Cobbins, Stephen Zimmerman, Alex Davis, Will Davis, Duke Dukan, Luke Harangody.
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…