Nba, cadono ancora i Raptors, volano Bucks e Pacers

ROMA – Otto partite e tante emozioni nel turno Nba giocato questa notte. Cadono ancora i Raptors, formazione capolista nella Eastern Conference, battuti 123-116 dai Boston Celtics trascinati da un Kyrie Irving in serata di grazia, autore di 43 punti e 11 assist. Per i canadesi, nonostante i 31 punti segnati da Leonard, continua dunque il momento no che significa anche la terza sconfitta consecutiva, mentre in vetta alla classifica si avvicinano sempre più i Milwaukee Bucks, tornati alla vittoria a spese dei Chicago Bulls per 123-104. Ancora male anche Portland, nuovamente ko, stavolta ad opera di Minnesota, con il punteggio di 112-96.

Nelle altre gare da segnalare la vittoria dei Pacers su Miami per 99-91, che vale il momentaneo terzo posto. Buon successo anche per Philadelphia su Utah per 113-107 con l’esordiente Butler in evidenza (28 punti e una buona prestazione); successo anche per Memphis su sacramento 112-104. Infine, New Orleans batte New York in rimonta 129-124, grazie anche ai 43 punti di Davis. In classifica, a est restano in testa i Raptors tallonati dai Bucks, mentre a ovest Golden State è al comando seguita da Denver e Portland. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025