Shawn Marion, protagonista del campionato NBA dal 1999 al 2015 e quadruplo All-Star, è sicuro che nella Lega attuale ci sarebbe un posto anche per se. Il suo ruolo ai Suns era simile a quello che oggi ha nei Warriors Draymond Green, secondo noi. In una NBA dove conta prima essere un tiratore e poi segnare, la difesa arriva buona ultima “Non sanno più difendere! Ecco perché c’è così tanta disparità tra le migliori squadre e le peggiori, è come il giorno e la notte. Quando ero a Phoenix difendevo su giocatori che erano anche fisicamente il doppio di me (Kevin Garnett, Tim Duncan, Chris Webber, Rasheed Wallace o Dirk Nowitzki, per fare qualche esempio) poi in attacco chiudevo partite con 20 punti e 10 rimbalzi. Oggi nessuno è in grado di farlo… non c’è più gioco fisico nel basket, c’è solo tiro. Rende il gioco più facile, con un ritmo più veloce, ma non ha niente a che fare con il passato.”
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…