Jimmy Butler ha ufficialmente richiesto di essere scambiato ai Minnesota Timberwolves. La guardia, incontratasi nella giornata di ieri a Los Angeles con coach Tom Thibodeau, ha espresso la definitiva volontà di lasciare Minneapolis. Secondo Adrian Wojnarowski, giornalista di ESPN, tra le franchigie indicate dal giocatore come possibile prossima destinazione ci sarebbero i Brooklyn Nets, i Los Angeles Clippers ed i New York Knicks.
Nel frattempo il fratello di Andrew Wiggins, Nick, ha commentato la notizia via Twitter con un semplice “Hallelujah”. Evidente che il rapporto tra il fratello e Butler non fossero dei migliori.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…