ROMA – Il rapporto tra Jimmy Butler e i Minnesota Timberwolves potrebbe essere giunto al capolinea. Secondo fonti statunitensi, infatti, durante l’incontro che ci sarebbe stato ieri tra lo stesso Butler (che su Twitter aveva negato qualsiasi appuntamento con la franchigia nell’immediato futuro) e Tom Thibodeau – presidente e coach dei Timberwolves – il giocatore avrebbe espressamente chiesto di essere ceduto mettendo in cima alla lista dei propri desideri i Los Angeles Clippers o in alternativa i New York Knicks e i Brooklyn Nets. Al momento però i Timberwolves non sembrerebbero intenzionati ad ascoltare le richieste del giocatore che entrerà in ‘free agency’ nell’estate 2019 e che quest’anno ha viaggiato ad una media di 22 punti, 5.3 rimbalzi e 4.9 assist. Ora resta da capire se la frattura tra le parti potrà essere ricomposta in modo da poter firmare magari un estensione contrattuale al massimo salariale (si parla di 190 milioni) o se, in caso di mancata trade, Butler sceglierà di cambiar casacca durante la free agency con la possibilità di firmare al massimo un contratto quadriennale da 141 milioni.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…