ROMA – Il rapporto tra Jimmy Butler e i Minnesota Timberwolves potrebbe essere giunto al capolinea. Secondo fonti statunitensi, infatti, durante l’incontro che ci sarebbe stato ieri tra lo stesso Butler (che su Twitter aveva negato qualsiasi appuntamento con la franchigia nell’immediato futuro) e Tom Thibodeau – presidente e coach dei Timberwolves – il giocatore avrebbe espressamente chiesto di essere ceduto mettendo in cima alla lista dei propri desideri i Los Angeles Clippers o in alternativa i New York Knicks e i Brooklyn Nets. Al momento però i Timberwolves non sembrerebbero intenzionati ad ascoltare le richieste del giocatore che entrerà in ‘free agency’ nell’estate 2019 e che quest’anno ha viaggiato ad una media di 22 punti, 5.3 rimbalzi e 4.9 assist. Ora resta da capire se la frattura tra le parti potrà essere ricomposta in modo da poter firmare magari un estensione contrattuale al massimo salariale (si parla di 190 milioni) o se, in caso di mancata trade, Butler sceglierà di cambiar casacca durante la free agency con la possibilità di firmare al massimo un contratto quadriennale da 141 milioni.
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…