Tra Bulls e Hornets c’è un vincitore: Zach LaVine. A 50 secondi dalla sirena pareggia con un fadeaway su Kemba Walker la gara a quota 110. Nell’azione seguente ruba la palla del match a Charlotte, subisce fallo segnando il primo libero ma anche il secondo che avrebbe voluto sbagliare. Ma con 0,5 secondi sul cronometro non c’è speranza per gli Hornets.
Finisce 112-110. Boxscore: 32 Lavine, 21 Payne, 11 J. Parker, 10 Arcidiacono per Chicago; 23 Walker, 14 Zeller, 13 Batum, 12 Lamb, 11 Williams, 10 T. Parker per Charlotte.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…