Confermato da Chicago che ha pareggiato l’offerta dei Kings sullo status di restricted free agent, Zach LaVine, adesso è sotto contratto per quattro stagioni a Chicago con circa $ 20 milioni all’anno. E’ atteso a un grande ritorno da un grave infortunio,e la guardia dovrà convincere rapidamente – questa è la sua missione principale – che i Bulls hanno fatto la scelta giusta scommettendo su di lui.
Così lo stesso Zach rassicura franchigia e fans: “Dopo l’operazione ai legamenti del crociato ero salito a 95 chili. Non ero mai stato così pesante. Non sono un giocatore che gioca vicino al ferro. Sono veloce, atletico. Sono tornato al peso forma di 84 chili, mi sento ancora potente. Mi sento bene e certo di aver recuperato velocità e movimenti. Sono impaziente per questa stagione.” Non fissa espliciti obiettivi LaVine, ma se dovesse tenere una media di 20 punti a partita potrebbe essere il prossimo Most Improved Player, e addirittura sperare in una convocazione all’All Star Game, visto che la lotta a Est quest’anno è veramente aperta.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…