Confermato da Chicago che ha pareggiato l’offerta dei Kings sullo status di restricted free agent, Zach LaVine, adesso è sotto contratto per quattro stagioni a Chicago con circa $ 20 milioni all’anno. E’ atteso a un grande ritorno da un grave infortunio,e la guardia dovrà convincere rapidamente – questa è la sua missione principale – che i Bulls hanno fatto la scelta giusta scommettendo su di lui.
Così lo stesso Zach rassicura franchigia e fans: “Dopo l’operazione ai legamenti del crociato ero salito a 95 chili. Non ero mai stato così pesante. Non sono un giocatore che gioca vicino al ferro. Sono veloce, atletico. Sono tornato al peso forma di 84 chili, mi sento ancora potente. Mi sento bene e certo di aver recuperato velocità e movimenti. Sono impaziente per questa stagione.” Non fissa espliciti obiettivi LaVine, ma se dovesse tenere una media di 20 punti a partita potrebbe essere il prossimo Most Improved Player, e addirittura sperare in una convocazione all’All Star Game, visto che la lotta a Est quest’anno è veramente aperta.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…