Zach LaVine e Wendell Carter Jr fanno belli i Bulls che ricevono allo United Center i Pacers. Sprecato il +18 con un buon Arcidiacono (42-24) e recuperata la sfuriata di Evans nel terzo periodo, Blakeney con una azione da 4 punti rimette tutto in discussione a quota 105 pari. Oladipo trova nell’angolo Collison, e ai Bulls rimangono 18 secondi per portare la gara all’overtime. Ma Myles Turner stampa la sesta stoppata della sua serata (record in carriera) proprio su Blakeney.
Chicago – Indiana 105-107. Boxscore: 22 Blakeney, 20 LaVine, 19 Holiday, 11 Carter e Parker per i Bulls (2-7); 25p+14r Oladipo, 18 Turner, 14 Collison, 13 Evans per i Pacers (6-3).
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…