NBA – Bulls, Fred Hoiberg veramente irritato dalla prestazione contro i Bucks

E’ stata solo una partita di preseason, ma Fred Hoiberg, allenatore dei Bulls, in sala stampa era veramente preoccupato. La pessima prestazione al tiro della squadra con 2 soli giocatori in doppia cifra (Portis, 17 e Dunn, 10) e le cattive cifre di Jabari Parker (2p) e Zach LaVine (8p con 3/10 prima dell’infortunio) ha depresso la squadra che non ha saputo rispondere almeno alzando il livello della difesa. 64-43 a rimbalzo con Milwaukee a tirare con il 49,4 per cento dal campo. E 15 punti subìti in contropiede.

E ‘stato un duro risultato per una squadra che ha vinto solo 27 partite la stagione scorsa. Le cattive notti di tiro sono inevitabili nel corso di una stagione, ma, come ha osservato Hoiberg, una squadra non può permettere a una parte del gioco di influenzare il resto e deve cercare comunque di vincere. Hoiberg e i Bulls hanno altre tre gare nel loro pre-campionato per cercare di sistemare le cose prima che la regular season faccia il capolinea il 18 ottobre.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…

14 Maggio 2025
  • Volley

Continuità a ambizione: Daniele Moretti è il nuovo head coach

Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…

14 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli esclusivo: “Imola è casa mia, non vedo l’ora”

Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025