E’ stata solo una partita di preseason, ma Fred Hoiberg, allenatore dei Bulls, in sala stampa era veramente preoccupato. La pessima prestazione al tiro della squadra con 2 soli giocatori in doppia cifra (Portis, 17 e Dunn, 10) e le cattive cifre di Jabari Parker (2p) e Zach LaVine (8p con 3/10 prima dell’infortunio) ha depresso la squadra che non ha saputo rispondere almeno alzando il livello della difesa. 64-43 a rimbalzo con Milwaukee a tirare con il 49,4 per cento dal campo. E 15 punti subìti in contropiede.
E ‘stato un duro risultato per una squadra che ha vinto solo 27 partite la stagione scorsa. Le cattive notti di tiro sono inevitabili nel corso di una stagione, ma, come ha osservato Hoiberg, una squadra non può permettere a una parte del gioco di influenzare il resto e deve cercare comunque di vincere. Hoiberg e i Bulls hanno altre tre gare nel loro pre-campionato per cercare di sistemare le cose prima che la regular season faccia il capolinea il 18 ottobre.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…