E’ stata solo una partita di preseason, ma Fred Hoiberg, allenatore dei Bulls, in sala stampa era veramente preoccupato. La pessima prestazione al tiro della squadra con 2 soli giocatori in doppia cifra (Portis, 17 e Dunn, 10) e le cattive cifre di Jabari Parker (2p) e Zach LaVine (8p con 3/10 prima dell’infortunio) ha depresso la squadra che non ha saputo rispondere almeno alzando il livello della difesa. 64-43 a rimbalzo con Milwaukee a tirare con il 49,4 per cento dal campo. E 15 punti subìti in contropiede.
E ‘stato un duro risultato per una squadra che ha vinto solo 27 partite la stagione scorsa. Le cattive notti di tiro sono inevitabili nel corso di una stagione, ma, come ha osservato Hoiberg, una squadra non può permettere a una parte del gioco di influenzare il resto e deve cercare comunque di vincere. Hoiberg e i Bulls hanno altre tre gare nel loro pre-campionato per cercare di sistemare le cose prima che la regular season faccia il capolinea il 18 ottobre.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…