E’ stata solo una partita di preseason, ma Fred Hoiberg, allenatore dei Bulls, in sala stampa era veramente preoccupato. La pessima prestazione al tiro della squadra con 2 soli giocatori in doppia cifra (Portis, 17 e Dunn, 10) e le cattive cifre di Jabari Parker (2p) e Zach LaVine (8p con 3/10 prima dell’infortunio) ha depresso la squadra che non ha saputo rispondere almeno alzando il livello della difesa. 64-43 a rimbalzo con Milwaukee a tirare con il 49,4 per cento dal campo. E 15 punti subìti in contropiede.
E ‘stato un duro risultato per una squadra che ha vinto solo 27 partite la stagione scorsa. Le cattive notti di tiro sono inevitabili nel corso di una stagione, ma, come ha osservato Hoiberg, una squadra non può permettere a una parte del gioco di influenzare il resto e deve cercare comunque di vincere. Hoiberg e i Bulls hanno altre tre gare nel loro pre-campionato per cercare di sistemare le cose prima che la regular season faccia il capolinea il 18 ottobre.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…