Scelto al draft 2016 con il pick #10, Thon Maker era al centro del gioco di Jason Kidd a milwaukee. Con il licenziamento del coach, il suo minutaggio durante la stagione è progressivamente sceso fino ad essere escluso, a parte alcune gare di playoff contro Boston. Infortunatosi in estate, ha saltato tutta la preseason e le gare di apertura. Adesso deve attendere che Mike Budenholzer gli dia una possibilità, cosa difficile visto che il nuovo allenatore del club ha dato tutta la sua fiducia a Brook Lopez, John Henson e Ersan Ilyasova per la rotazione dei lunghi.
Serie A Credem BancaI provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale: la decisione su Lecce – Ortona Si riporta in seguito…
Lascia dopo 21 anni da professionista e intanto ha già tracciato la strada del suo futuro. Ce lo dice, Luca…
Eplì, la mela preferita dal Cuneo Volley Una nuova ed interessantissima collaborazione per il Club biancoblù con Lagnasco Group. …
Piacenza 27.11.2024 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Piacenza stamattina ha partecipato ad un incontro,…
Si consolida la partnership tra Bodema Mazda Latina e Cisterna Volley, un binomio destinato a viaggiare a braccetto durante una stagione…
Piacenza 27.11.2024 – La gara tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Yuasa Battery Grottazzolina in programma sabato 30 novembre (ore…