Jeremy Lin termina il suo lungo recupero dopo la rottura di un legamento del ginocchio senza rientrare con i Nets a settembre! I suoi dirigenti lo hanno appena trasferito agli Hawks, dove diventerà il terzo playmaker dietro Dennis Schroder e Trae Young.
Secondo ESPN, lo scambio include i diritti sul francese Isaiah Cordinier (scelto nel 2016 dagli Hawks), e anche secondi turni di Draft. Questa è la conferma che Schroder sarà ceduto, e probabilmente gli Hawks hanno un contatto con una squadra.
Dalla parte di Brooklyn, l’ottima stagione di Spencer Dinwiddie ha appena spinto Lin verso il trasferimento, e i Nets attaccheranno la prossima stagione con un gruppo quasi invariato.
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…