Jeremy Lin termina il suo lungo recupero dopo la rottura di un legamento del ginocchio senza rientrare con i Nets a settembre! I suoi dirigenti lo hanno appena trasferito agli Hawks, dove diventerà il terzo playmaker dietro Dennis Schroder e Trae Young.
Secondo ESPN, lo scambio include i diritti sul francese Isaiah Cordinier (scelto nel 2016 dagli Hawks), e anche secondi turni di Draft. Questa è la conferma che Schroder sarà ceduto, e probabilmente gli Hawks hanno un contatto con una squadra.
Dalla parte di Brooklyn, l’ottima stagione di Spencer Dinwiddie ha appena spinto Lin verso il trasferimento, e i Nets attaccheranno la prossima stagione con un gruppo quasi invariato.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…