Dei Warriors abbastanza stanchi e sottotono con un Klay Thompson in evidente ritardo di forma, e che ha concesso anche troppa libertà a D’Angelo Russell, arrivano a Brooklyn e riescono a imporre la loro legge anche senza canestri dal campo per 5 degli ultimi 6 minuti. I Nets quasi increduli, ci provano e nel primo quarto arrivano anche a +7. Dal secondo quarto diventa un monologo di Golden State, che fugge anche a +19 prima di farsi recuperare quasi tutto nell’ultimo periodo con un LeVert in formato star. Brooklyn tira 20 su 42 da tre (GS 11 su 33) e sono i due tentativi di bombe scagliate sul ferro da Harris nell’ultimo minuto a impedire il riaggancio in dirittura d’arrivo. Durant e Curry da tre chiudono la sterilità offensiva dei Warriors.
Nets – Warriors 114-120. Boxscore: 25 Russell, 23 LeVert, 14 Crabbe, 12 Dinwiddie, 11 Allen per Brooklyn; 35 Curry, 34 Durant, 18 Thompson, 8p+13as Green per Golden State.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…