NBA – Brillanti Pacers mettono sotto i titolari dei Rockets

Buona dimostrazione di forza per gli Indiana Pacers che per il debutto in preseason si prendono lo scalpo degli Houston Rockets, passando al Toyota Center per 110-100. La difesa di Indiana ha fatto la differenza causando 26 palle perse degli uomini di Mike D’Antoni, con Victor Oladipo trascinatore grazie ai 24 punti in 25 minuti, tra cui il buzzer beater che ha chiuso il primo tempo. Al suo fianco, si sono notate la grande attività TJ Leaf schierato in posizione 4 per l’assenza di Thaddeus Young; la doppia doppia di Domantas Sabonis in uscita dalla panchina; l’efficienza nel tiro da 3 punti di Bojan Bogdanovic, autore di un buzzer beater alla fine del terzo quarto per dare il vantaggio ai Pacers.

 

 

Dalla parte di Houston, Mike D’Antoni era in configurazione “regular season” poiché i titolari hanno giocato molto insieme. Carmelo Anthony ha messo in carniere 16 punti con 4/6 da 3, mentre James Harden ha scritto nel tabellino 17 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, ma con 5 su 14 al tiro, perdendo 6 palle. Come nella precedente partita contro i Grizzlies, Michael Carter-Williams è venuto alla ribalta. L’ex Rookie of the Year è molto a suo agio nel gioco veloce e di transizione, e ha chiuso con 15 punti, 5 rimbalzi e 4 assist schierato come ala.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025