![]() ![]() |
Se l’invincibilità nelle prime partite stagionali aveva fatto pensare che i Pistons di Casey avessero chissà cosa, la sconfitta di ieri sera alla Little Caesars Arena ha spazzato tutti i sogni. La difesa dei Celtics ha ben imbavagliato Blake Griffin (7 punti con 2/13 al tiro) e in attacco, anche se il trio Tatum-Irving-Horford non ha prodotto molto meglio (13 punti totali), la ricchezza della panchina di Brad Stevens ha fatto la differenza con 62 punti.
Detroit – Boston 89-109. Boxscore: 18 Drummond, 16 Johnson per i Pistons; 19 Brown, 18 Morris, 17 Theis, 15 Hayward, 14 Rozier per i Celtics.
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…
E’ l’ingaggio della centrale Alice Torcolacci, già da tempo nel mirino della società biancorossa del presidente Giuseppe Pirola, a completare…
Nuovo arrivo all’insegna della linea verde e del talento per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che affida la regia…