“Non stiamo giocando la nostra migliore pallacanestro e dobbiamo capire il perché. Per quanto mi riguarda, uno sono già contento di essere qui e due, sono disponibile a fare di tutto per aiutare la squadra.” Con queste parole Gordon Hayward, ala piccola titolare dei Celtics, si è reso disponibile attraverso la stampa a rinunciare ad un posto da titolare e a partire dalla panchina. Fermo per un anno per un grave incidente a una gamba, Hayward non è ancora tornato ai suoi livelli e, nelle dodici gare disputate sempre partendo in quintetto, ha tenuto medie del 39,6 per cento dal campo e del 31,9 per cento da tre punti. Ha firmato un quadriennale da 127.800.000 $ di contratto con i Celtics nel luglio 2017.
L’allenatore di Boston Brad Stevens avrebbe diverse opzioni nel caso che Hayward uscisse dalla panchina. Potrebbe inserire Marcus Morris nella formazione iniziale per avere una dimensione più consistente o andare con Marcus Smart o Terry Rozier se vuole un attacco più guard-oriented, a seconda dello svhieramento dell’avversario.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…