“Non stiamo giocando la nostra migliore pallacanestro e dobbiamo capire il perché. Per quanto mi riguarda, uno sono già contento di essere qui e due, sono disponibile a fare di tutto per aiutare la squadra.” Con queste parole Gordon Hayward, ala piccola titolare dei Celtics, si è reso disponibile attraverso la stampa a rinunciare ad un posto da titolare e a partire dalla panchina. Fermo per un anno per un grave incidente a una gamba, Hayward non è ancora tornato ai suoi livelli e, nelle dodici gare disputate sempre partendo in quintetto, ha tenuto medie del 39,6 per cento dal campo e del 31,9 per cento da tre punti. Ha firmato un quadriennale da 127.800.000 $ di contratto con i Celtics nel luglio 2017.
L’allenatore di Boston Brad Stevens avrebbe diverse opzioni nel caso che Hayward uscisse dalla panchina. Potrebbe inserire Marcus Morris nella formazione iniziale per avere una dimensione più consistente o andare con Marcus Smart o Terry Rozier se vuole un attacco più guard-oriented, a seconda dello svhieramento dell’avversario.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…