“Non stiamo giocando la nostra migliore pallacanestro e dobbiamo capire il perché. Per quanto mi riguarda, uno sono già contento di essere qui e due, sono disponibile a fare di tutto per aiutare la squadra.” Con queste parole Gordon Hayward, ala piccola titolare dei Celtics, si è reso disponibile attraverso la stampa a rinunciare ad un posto da titolare e a partire dalla panchina. Fermo per un anno per un grave incidente a una gamba, Hayward non è ancora tornato ai suoi livelli e, nelle dodici gare disputate sempre partendo in quintetto, ha tenuto medie del 39,6 per cento dal campo e del 31,9 per cento da tre punti. Ha firmato un quadriennale da 127.800.000 $ di contratto con i Celtics nel luglio 2017.
L’allenatore di Boston Brad Stevens avrebbe diverse opzioni nel caso che Hayward uscisse dalla panchina. Potrebbe inserire Marcus Morris nella formazione iniziale per avere una dimensione più consistente o andare con Marcus Smart o Terry Rozier se vuole un attacco più guard-oriented, a seconda dello svhieramento dell’avversario.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…