Durante la presentazione di robert Williams al nuovissimo Auerbach Center, Danny Ainge ha raffreddato tutti i rumors di mercato della stampa presente spiegando che pur ponendo attenzione su tutti i principali giocatori che si possono ingaggiare, soprattutto All Star (vedi i rumors su Kawhi Leonard) è assai improbabile che i Celtics possano conseguire successi in tal senso. Per poi puntualizzare con la stampa: “Penso che la maggior parte delle indiscrezioni siano errate. Soprattutto i dettagli. Quello che non mi piace è il modo in cui oscilliano i nomi. I giornalisti probabilmente non si preoccupano dei nomi, e il loro lavoro è fare buoni articoli che facciano parlare di loro. Ma la maggior parte degli articoli non è vera, anche se a volte ci sono alcuni suggerimenti che sono veri. Non è una bugia completa e non posso dire che si tratti di fake news. Ma la realtà è complessa. “
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…