Durante la presentazione di robert Williams al nuovissimo Auerbach Center, Danny Ainge ha raffreddato tutti i rumors di mercato della stampa presente spiegando che pur ponendo attenzione su tutti i principali giocatori che si possono ingaggiare, soprattutto All Star (vedi i rumors su Kawhi Leonard) è assai improbabile che i Celtics possano conseguire successi in tal senso. Per poi puntualizzare con la stampa: “Penso che la maggior parte delle indiscrezioni siano errate. Soprattutto i dettagli. Quello che non mi piace è il modo in cui oscilliano i nomi. I giornalisti probabilmente non si preoccupano dei nomi, e il loro lavoro è fare buoni articoli che facciano parlare di loro. Ma la maggior parte degli articoli non è vera, anche se a volte ci sono alcuni suggerimenti che sono veri. Non è una bugia completa e non posso dire che si tratti di fake news. Ma la realtà è complessa. “
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…