I Detroit Pistons ospitano nella partita domenicale i Phoenix Suns e devono fare tre strappi prima di prendere il vantaggio decisivo per portare a casa la vittoria perché contro si trovano la splendida macchina da canestri chiamata Devin Booker (37 punti con 14/24 al tiro e 3 triple realizzate). Nell’ultimo quarto si sveglia Griffin e i Pistons prendono fino a 15 punti di vantaggio. La cura Dwane Casey da queste parti sta funzionando per davvero.
Detroit – Phoenix 118-107. Boxscore: 19p+16r Drummond, 19 Jackson, 16p+11as Griffin, 15 Galloway, 14 Johnson, 13 Bullock, 7p+10r Pachulia per Detroit (10-7); 37 Booker, 25p+13r Ayton, 12 Crawford, 10 Holmes e Jackson per i Suns (4-15).
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…