La prossima estate Bobby Portis sarà un restricted free agent. I colloqui per un prolungamento del contratto da rookie tra il giocatore e la dirigenza dei Chicago Bulls, intensificatisi negli ultimi giorni prima della deadline di inizio campionato, si sono rivelati infruttuosi, come ha riferito Mark Bartelstein a ESPN. Nella stagione 2017-18 73 partite in maglia Bulls per Portis, con medie di 13,2 punti, 6,8 rimbalzi, 1,7 assist in 22,5 minuti.
Bobby Portis, Chicago Bulls will not agree to a rookie extension, agent Mark Bartelstein tells ESPN. Talks intensified in recent days, but sides will table until summer. Portis will become a restricted free agent.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) 15 ottobre 2018
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…