La prossima estate Bobby Portis sarà un restricted free agent. I colloqui per un prolungamento del contratto da rookie tra il giocatore e la dirigenza dei Chicago Bulls, intensificatisi negli ultimi giorni prima della deadline di inizio campionato, si sono rivelati infruttuosi, come ha riferito Mark Bartelstein a ESPN. Nella stagione 2017-18 73 partite in maglia Bulls per Portis, con medie di 13,2 punti, 6,8 rimbalzi, 1,7 assist in 22,5 minuti.
Bobby Portis, Chicago Bulls will not agree to a rookie extension, agent Mark Bartelstein tells ESPN. Talks intensified in recent days, but sides will table until summer. Portis will become a restricted free agent.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) 15 ottobre 2018
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…