Sacramento Kings via Twitter
Dopo aver battuto i Thunder e i Grizzlies, i Sacramento Kings non fermano la loro striscia di vittorie superando, in casa, i Washington Wizards.
Wizards che schierano un Bradley Beal in dubbio fino all’ultimo, autore di 21 punti ma con meno del 30% al tiro.
Dall’altra parte Nemanja Bjelica conquista il titolo di MVP con 26 punti, 12 rimbalzi, 6/10 da tre. Buddy Hield segna 22 punti, mentre Cauley-Stein va in doppia doppia con 17+11 rimbalzi. 18 per Fox, 11 del rookie Bagley.
Dall’altra parte non bastano 26 di John Wall e 22 di Kelly Oubre Jr.
116-112 il risultato finale.
Washington va a 1-4, Sacramento a 3-3.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…