via Facebook / 76ers
Lo strano caso di Ben Simmons: la stella dei 76ers che viaggia a 14.9 punti, 9.5 rimbalzi e 7.7 assist a partita, sta tirando con il 62% ai liberi questa stagione.
In casa Simmons è 23/28 ai liberi, 82.1% al tiro. In trasferta, invece, il risultato è ben differente: 19/39, 48.7%. Stando a Basketball Reference, nessun giocatore nella storia con almeno 25 tiri liberi totali, ha mai avuto una tale differenza tra casa e fuori casa, 33.4% nel caso di Simmons. Nel 1986 Jeff Wilkins aveva una differenza del 31.2%.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…