Jamal Crawford è attualmente unrestricted free agent e sta cercando una nuova squadra dopo aver passato la scorsa stagione con i Minnesota Timberwolves. Il 38enne aveva firmato un contratto biennale da 9 milioni di dollari nella scorsa stagione con i Timberwolves, ma ha rifiutato la player option 2018-19. In 80 partite della regular season del 2017-18, Crawford ha tenuto una media di 10,3 punti tirando col 41,5% dal campo e il 33,1% da 3 punti in uscita dalla panchina. Ma avendo Crawford giocato solo circa 20 minuti a partita con i Timberwolves, cosa che non si aspettava, cerca una squadra che gli conceda più minutaggio.
I Sixers, che hanno perso la guardia rookie Zhaire Smith in una frattura di Jones (quinto metatarso), si stanno interessando a Crawford. Il team ha permesso a Ersan İlyasova e Marco Belinelli di entrare in free agency e ha bisogno di un tipo come Crawford, che può uscire dalla panchina e prendere tiri produttivi a freddo.
Ecco perché Ben Simmons, attraverso Brandon ‘Scoop B’ Robinson della radio Scoop B, ha chiesto a Jamal Crawford di firmare con i Philadelphia 76ers. E c’è un altro motivo: nello stesso programma all’inizio di agosto proprio Crawford aveva detto a Robinson di sentirsi amato dalla città di Philadelphia e che sarebbe stato onorato di giocare per i Sixers: “Chi non vorrebbe giocare lì?” mettendola tra le prime tre squadre nella Eastern Conference del 2018-19.
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…