NBA – Ben Simmons chiama Jamal Crawford ai Sixers

Jamal Crawford è attualmente unrestricted free agent e sta cercando una nuova squadra dopo aver passato la scorsa stagione con i Minnesota Timberwolves. Il 38enne aveva firmato un contratto biennale da 9 milioni di dollari nella scorsa stagione con i Timberwolves, ma ha rifiutato la player option 2018-19. In 80 partite della regular season del 2017-18, Crawford ha tenuto una media di 10,3 punti tirando col 41,5% dal campo e il 33,1% da 3 punti in uscita dalla panchina. Ma avendo Crawford giocato solo circa 20 minuti a partita con i Timberwolves, cosa che non si aspettava, cerca una squadra che gli conceda più minutaggio.

I Sixers, che hanno perso la guardia rookie Zhaire Smith in una frattura di Jones (quinto metatarso), si stanno interessando a Crawford. Il team ha permesso a Ersan İlyasova e Marco Belinelli di entrare in free agency e ha bisogno di un tipo come Crawford, che può uscire dalla panchina e prendere tiri produttivi a freddo.

Ecco perché Ben Simmons, attraverso Brandon ‘Scoop B’ Robinson della radio Scoop B, ha chiesto a Jamal Crawford di firmare con i Philadelphia 76ers. E c’è un altro motivo: nello stesso programma all’inizio di agosto proprio Crawford aveva detto a Robinson di sentirsi amato dalla città di Philadelphia e che sarebbe stato onorato di giocare per i Sixers: “Chi non vorrebbe giocare lì?” mettendola tra le prime tre squadre nella Eastern Conference del 2018-19.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025