NBA – Ben Simmons chiama Jamal Crawford ai Sixers

Jamal Crawford è attualmente unrestricted free agent e sta cercando una nuova squadra dopo aver passato la scorsa stagione con i Minnesota Timberwolves. Il 38enne aveva firmato un contratto biennale da 9 milioni di dollari nella scorsa stagione con i Timberwolves, ma ha rifiutato la player option 2018-19. In 80 partite della regular season del 2017-18, Crawford ha tenuto una media di 10,3 punti tirando col 41,5% dal campo e il 33,1% da 3 punti in uscita dalla panchina. Ma avendo Crawford giocato solo circa 20 minuti a partita con i Timberwolves, cosa che non si aspettava, cerca una squadra che gli conceda più minutaggio.

I Sixers, che hanno perso la guardia rookie Zhaire Smith in una frattura di Jones (quinto metatarso), si stanno interessando a Crawford. Il team ha permesso a Ersan İlyasova e Marco Belinelli di entrare in free agency e ha bisogno di un tipo come Crawford, che può uscire dalla panchina e prendere tiri produttivi a freddo.

Ecco perché Ben Simmons, attraverso Brandon ‘Scoop B’ Robinson della radio Scoop B, ha chiesto a Jamal Crawford di firmare con i Philadelphia 76ers. E c’è un altro motivo: nello stesso programma all’inizio di agosto proprio Crawford aveva detto a Robinson di sentirsi amato dalla città di Philadelphia e che sarebbe stato onorato di giocare per i Sixers: “Chi non vorrebbe giocare lì?” mettendola tra le prime tre squadre nella Eastern Conference del 2018-19.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, il programma di oggi: partite e orari del doppio misto

Tutto è pronto per l'inizio del torneo di doppio misto dello Us Open, da seguire in diretta su Sky Sport e in…

19 Agosto 2025
  • Volley

I canturini Taiwo e Nikolay partecipano ai Mondiali Under 21 in Cina

Inizierà giovedì 21 agosto 2025 l’avventura ai Mondiali Under 21 di Jiangmen, in Cina, per due nuovi acquisti della Campi…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz trionfa a Cincinnati: “Non volevo vincere così. Sinner tornerà più forte di prima”

Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, il perché del ritiro nella finale con Alcaraz a Cincinnati

È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…

18 Agosto 2025
  • Volley

Civitanova, ecco il calendario dei test match: a metà settembre si apre con Perugia

La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…

18 Agosto 2025