Jamal Crawford è attualmente unrestricted free agent e sta cercando una nuova squadra dopo aver passato la scorsa stagione con i Minnesota Timberwolves. Il 38enne aveva firmato un contratto biennale da 9 milioni di dollari nella scorsa stagione con i Timberwolves, ma ha rifiutato la player option 2018-19. In 80 partite della regular season del 2017-18, Crawford ha tenuto una media di 10,3 punti tirando col 41,5% dal campo e il 33,1% da 3 punti in uscita dalla panchina. Ma avendo Crawford giocato solo circa 20 minuti a partita con i Timberwolves, cosa che non si aspettava, cerca una squadra che gli conceda più minutaggio.
I Sixers, che hanno perso la guardia rookie Zhaire Smith in una frattura di Jones (quinto metatarso), si stanno interessando a Crawford. Il team ha permesso a Ersan İlyasova e Marco Belinelli di entrare in free agency e ha bisogno di un tipo come Crawford, che può uscire dalla panchina e prendere tiri produttivi a freddo.
Ecco perché Ben Simmons, attraverso Brandon ‘Scoop B’ Robinson della radio Scoop B, ha chiesto a Jamal Crawford di firmare con i Philadelphia 76ers. E c’è un altro motivo: nello stesso programma all’inizio di agosto proprio Crawford aveva detto a Robinson di sentirsi amato dalla città di Philadelphia e che sarebbe stato onorato di giocare per i Sixers: “Chi non vorrebbe giocare lì?” mettendola tra le prime tre squadre nella Eastern Conference del 2018-19.
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…