ROMA – Marco Belinelli tornerà a indossare la canotta dei San Antonio Spurs, la franchigia con la quale ha vinto l’anello nel 2014 oltre alla gara del tiro da tre punti all’All Star Game. L’Azzurro ha infatti firmato un biennale da 12 milioni di dollari con gli Spurs, cogliendo dunque la possibilità di tornare nella squadra con la quale ha giocato la stagione migliore della sua carriera. Belinelli ritrova così coach Gregg Popovich ed Ettore Messina, ma anche altri giocatori con cui ha vinto il titolo quattro anni fa come Manu Ginobili, Danny Green, Patty Mills e Tony Parker. Arrivato nel campionato NBA nel 2007, Belinelli giocherà la sua dodicesima stagione consecutiva oltreoceano: esordio con i Golden State Warriors e poi Toronto Raptors, New Orleans Hornets, Chicago Bulls, San Antonio Spurs, Sacramento Kings, Charlotte Hornets, Atlanta Hawks, Philadelphia 76ers. Ora di nuovo in Texas con gli Spurs.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…