ROMA – Marco Belinelli tornerà a indossare la canotta dei San Antonio Spurs, la franchigia con la quale ha vinto l’anello nel 2014 oltre alla gara del tiro da tre punti all’All Star Game. L’Azzurro ha infatti firmato un biennale da 12 milioni di dollari con gli Spurs, cogliendo dunque la possibilità di tornare nella squadra con la quale ha giocato la stagione migliore della sua carriera. Belinelli ritrova così coach Gregg Popovich ed Ettore Messina, ma anche altri giocatori con cui ha vinto il titolo quattro anni fa come Manu Ginobili, Danny Green, Patty Mills e Tony Parker. Arrivato nel campionato NBA nel 2007, Belinelli giocherà la sua dodicesima stagione consecutiva oltreoceano: esordio con i Golden State Warriors e poi Toronto Raptors, New Orleans Hornets, Chicago Bulls, San Antonio Spurs, Sacramento Kings, Charlotte Hornets, Atlanta Hawks, Philadelphia 76ers. Ora di nuovo in Texas con gli Spurs.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…