All’inizio della sua tredicesima stagione in NBA e all’inizio dell’avventura con la sua sesta squadra in carriera, Rajon Rondo è convinto che i Los Angeles Lakers possono fare il colpo: superare Golden State, che va alle Finals da quattro stagioni consecutive con tre titoli vinti. Ci crede: “Hai messo qualsiasi squadra, qualsiasi gruppo di giocatori attorno a LeBron James, come ha fatto [otto] volte consecutive, ed è andato alle Finali. Quindi le mie aspettative sono esattamente le stesse.”
Rondo ritiene che i Lakers di LeBron James possano sviluppare un progetto. “Potremmo avere un roster in cui ci sono cinque ballhandlers in campo contemporaneamente”, ha detto Rondo a Bill Oram di The Athletic. “Cinque ragazzi che possono … giocare e creare offensivamente l’uno per l’altro contro un solo ballhandler dominante. Saremo molto versatili e non credo che sarete in grado di preparare un gameplan cui attenersi per quanto riguarda la possibilità di fermare un determinato giocatore.”
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…