All’inizio della sua tredicesima stagione in NBA e all’inizio dell’avventura con la sua sesta squadra in carriera, Rajon Rondo è convinto che i Los Angeles Lakers possono fare il colpo: superare Golden State, che va alle Finals da quattro stagioni consecutive con tre titoli vinti. Ci crede: “Hai messo qualsiasi squadra, qualsiasi gruppo di giocatori attorno a LeBron James, come ha fatto [otto] volte consecutive, ed è andato alle Finali. Quindi le mie aspettative sono esattamente le stesse.”
Rondo ritiene che i Lakers di LeBron James possano sviluppare un progetto. “Potremmo avere un roster in cui ci sono cinque ballhandlers in campo contemporaneamente”, ha detto Rondo a Bill Oram di The Athletic. “Cinque ragazzi che possono … giocare e creare offensivamente l’uno per l’altro contro un solo ballhandler dominante. Saremo molto versatili e non credo che sarete in grado di preparare un gameplan cui attenersi per quanto riguarda la possibilità di fermare un determinato giocatore.”
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…