Dopo lo smantellamento del Big Three Paul, Griffin e Jordan il solito super eccitato Steve Ballmer incontra 2500 fan dei Clippers già muniti di abbonamento per la prossima stagione. Dopo aver spiegato che per ripartire occorreva ridurre il libro paga, Ballmer ha assicurato che il tanking “Non fa per noi. Abbiamo più ambizione che vivere cinque o sei anni difficili in cui saremo totalmente azzerati, come hanno fatto i Sixers.” Quindi niente “Process” a Los Angeles: “Prenderemo nuovi giocatori e faremo quanto potremo per costruire la miglior squadra possibile”. La sua energia ha contagiato tutti, compresi i suoi collaboratori Lawrence Frank (“Non sono qui per fare incazzare qualcuno. Penso che questa squadra sarà simpatica da vedere”) e Jerry West (“Penso che ci siamo messi in una buona posizione per lottare per i playoff”).
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…