I Suns hanno dovuto fare più fatica del previsto per vincere in casa contro i New Zealand Breakers (91-86), squadra di cui Shawn Marion, ex gloria di Phoenix, è l’azionista. Nonostante quasi 20 punti di vantaggio nel terzo periodo infatti, gli uomini dell’Arizona hanno dovuto affrontare il ritorno dei neozelandesi.
Nel money time c’è voluto l’ingombrante ritorno in campo di DeAndre Ayton, che ha mostrato di nuovo il suo potenziale fisico sotto canestro (21 punti, 15 rimbalzi e 3 stoppate). E’ stato ben supportato dal suo tiratore Trevor Ariza (16 punti) mentre i vari playmaker, incluso Elie Okobo, si sono mostrati all’altezza del livello richiesto. Tra gli avversari, ecco i 27 punti del play Corey Webster il cui contratto firmato con i Pellicani nel 2015 non era stato confermato.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…