I Suns hanno dovuto fare più fatica del previsto per vincere in casa contro i New Zealand Breakers (91-86), squadra di cui Shawn Marion, ex gloria di Phoenix, è l’azionista. Nonostante quasi 20 punti di vantaggio nel terzo periodo infatti, gli uomini dell’Arizona hanno dovuto affrontare il ritorno dei neozelandesi.
Nel money time c’è voluto l’ingombrante ritorno in campo di DeAndre Ayton, che ha mostrato di nuovo il suo potenziale fisico sotto canestro (21 punti, 15 rimbalzi e 3 stoppate). E’ stato ben supportato dal suo tiratore Trevor Ariza (16 punti) mentre i vari playmaker, incluso Elie Okobo, si sono mostrati all’altezza del livello richiesto. Tra gli avversari, ecco i 27 punti del play Corey Webster il cui contratto firmato con i Pellicani nel 2015 non era stato confermato.
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…