NBA – Ayton prende per mano i Suns per vincere contro New Zealand Breakers

I Suns hanno dovuto fare più fatica del previsto per vincere in casa contro i New Zealand Breakers (91-86), squadra di cui Shawn Marion, ex gloria di Phoenix, è l’azionista. Nonostante quasi 20 punti di vantaggio nel terzo periodo infatti, gli uomini dell’Arizona hanno dovuto affrontare il ritorno dei neozelandesi.

Nel money time c’è voluto l’ingombrante ritorno in campo di DeAndre Ayton, che ha mostrato di nuovo il suo potenziale fisico sotto canestro (21 punti, 15 rimbalzi e 3 stoppate). E’ stato ben supportato dal suo tiratore Trevor Ariza (16 punti) mentre i vari playmaker, incluso Elie Okobo, si sono mostrati all’altezza del livello richiesto. Tra gli avversari, ecco i 27 punti del play Corey Webster il cui contratto firmato con i Pellicani nel 2015 non era stato confermato.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025