I Suns hanno dovuto fare più fatica del previsto per vincere in casa contro i New Zealand Breakers (91-86), squadra di cui Shawn Marion, ex gloria di Phoenix, è l’azionista. Nonostante quasi 20 punti di vantaggio nel terzo periodo infatti, gli uomini dell’Arizona hanno dovuto affrontare il ritorno dei neozelandesi.
Nel money time c’è voluto l’ingombrante ritorno in campo di DeAndre Ayton, che ha mostrato di nuovo il suo potenziale fisico sotto canestro (21 punti, 15 rimbalzi e 3 stoppate). E’ stato ben supportato dal suo tiratore Trevor Ariza (16 punti) mentre i vari playmaker, incluso Elie Okobo, si sono mostrati all’altezza del livello richiesto. Tra gli avversari, ecco i 27 punti del play Corey Webster il cui contratto firmato con i Pellicani nel 2015 non era stato confermato.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…