Dopo una stagione su livelli altissimi, e il sogno del titolo infrantosi contro un muro chiamato Golden State, James Harden è stato nominato MVP della stagione 2017/18. Il giocatore dei Rockets si è imposto su LeBron James e Anthony Davis come previsto, con medie di 30,4 punti, 5,4 rimbalzi, 8,8 assist e 1,8 rubate in 35,4 minuti a partita. Con le congratulazioni dell’owner di Houston Tilman Fertitta.
.
Insolito weekend senza partite per Allianz Milano dopo l’abbuffata delle prime tre settimane di novembre. L’indisponibilità dell’Allianz Cloud di Milano…
Leonardo Ferrato è tornato. Eccome se è tornato. Dopo una pre-season e un inizio di campionato condizionati da un fastidioso…
ROMA - Un tempo insaccava tiri ignoranti. Poi, una volta smesso di giocare, ha dedicato le sue energie all’Associazione Musetti…
Ormai ha preso le misure con le proprie compagne e in generale con il massimo campionato italiano. Maria Irene Ricci,…
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da mercoledì 27 novembre, la terza giornata di…
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…