Austin Rivers non ha esercitato la player option per uscire dal contratto con i Los Angeles Clippers e giocherà sotto la guida del padre Doc la stagione 2018-19 per la somma di 12,65 milioni di dollari. Anche grazie alla cessione di Chris Paul, Rivers (25 anni) ha messo insieme la migliore stagione della carriera con medie di 15.1 punti, 2.4 rimbalzi e 4 assist a partita. E’ assai probabile che avrà un ruolo importante nella squadra anche l’anno prossimo.
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…