Alzi la mano che avrebbe mai immaginato i Kings al quinto posto della Western Conference (6-3) dopo 15 giorni di regular season. Eppure questo è il verdetto di oggi, e non erano i ricostruendi Hawks a poter fermare la quinta vittoria consecutiva di Sacramento per di più in trasferta. Il tandem Koufos-Bagley III provoca il primo allungo degli ospiti (29-35), poi Bjelica e un De’Aaron Fox da 21 punti nel terzo periodo portano il vantaggio a +28 con ancora 12′ da giocare. Fine anticipata.
Atlanta – Sacramento 115-146. Boxscore: 23 Lin, 14p+10as Young, 14 Bazemore, 13 Bremby, 11 Len, 10 Dorsey per gli Hawks (2-6); 31p+10r+15as Fox, 27 Hield, 19 Bjelica, 18 Bagley III, 12 Cauley-Stein per i Kings.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…