Dopo Dedmon, anche Mike Muscala ha esercitato la sua player option per rimanere ancora un anno con la maglia degli Hawks per la modica somma di 6 milioni di dollari. Una scelta logica perché attraverso la free agency dal primo di luglio non troverebbe una squadra disposta a dargli una cifra del genere. 7,6 punti, 4,3 rimbalzi, 1,0 assist di media in 20′ in campo nelle 53 partite giocate con gli Hawks quest’anno da Muscala. Alla franchigia, che consta di 12 contratti garantiti su 15 posti nel roster per la prossima stagione, si apre una lunga serie di scambi per cercare la ricostruzione del roster cominciando da Dennis Schroder, per il quale c’è già il rookie Trae Young pronto a entrare in azione.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…