Domani sera, nella prima gara stagionale per Atlanta Hawks e New York Knicks, Vince Carter entrerà nel club estremamente riservato dei giocatori che hanno disputato 21 stagioni nella NBA. Ce ne sono solo tre: Robert Parish, Kevin Willis e Kevin Garnett. Tutti interni … Arrivato a 42 anni, dopo aver cominciato la carriera come top scorer, la nuova ala forte degli Hawks si è rivelato un modello di longevità, e non sperate che vada a sedersi alla fine della panchina. Infatti comincerà la stagione come titolare nella posizione 4, in attesa del ritorno di John Collins. Avete letto bene: non ala piccola, ala forte in ossequio alla moda dello “small ball”. “Ci ho lavorato sodo tutta l’estate” ha spiegato Carter che è alto “solo” 1,98 e potrebbe soffrire avversari più alti “Ho detto all’allenatore è che sono pronto a fare tutto quello che mi chiede”. Adesso tutti gli pronosticano il record assoluto: la 22esima stagione nella Lega…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…