Domani sera, nella prima gara stagionale per Atlanta Hawks e New York Knicks, Vince Carter entrerà nel club estremamente riservato dei giocatori che hanno disputato 21 stagioni nella NBA. Ce ne sono solo tre: Robert Parish, Kevin Willis e Kevin Garnett. Tutti interni … Arrivato a 42 anni, dopo aver cominciato la carriera come top scorer, la nuova ala forte degli Hawks si è rivelato un modello di longevità, e non sperate che vada a sedersi alla fine della panchina. Infatti comincerà la stagione come titolare nella posizione 4, in attesa del ritorno di John Collins. Avete letto bene: non ala piccola, ala forte in ossequio alla moda dello “small ball”. “Ci ho lavorato sodo tutta l’estate” ha spiegato Carter che è alto “solo” 1,98 e potrebbe soffrire avversari più alti “Ho detto all’allenatore è che sono pronto a fare tutto quello che mi chiede”. Adesso tutti gli pronosticano il record assoluto: la 22esima stagione nella Lega…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…