Battesimo del fuoco fallito per LeBron James allo Staples Center. I suoi 24 punti non sono bastati per rispondere al tandem James Harden (36 punti) – Chris Paul (28 punti e 10 pds), artefici principali della vittoria dei Rockets a Los Angeles (125-115). Una vittoria segnata da una fine tesa della partita – tanto che i commentatori presente non hanno esitato a parlare di clima da playoff – e punteggiata da una baruffa tra Rajon Rondo e “CP3”, entrambi espulsi, come Brandon Ingram, reo di un colpo alla schiena dell’ MVP Harden (qui). Rimasto senza l’alter ego nei minuti conclusivi, il leader di Houston prende il gioco nelle sue mani e porta a casa la vittoria.
Finisce 115-125. Boxscore: 16 McGee, 14 Ball,13p+10as Rondo, 12 Ingram, 11 Kuzma e Hart per Los Angeles, con Walton che ha utilizzato nove giocatori e Ball partito dalla panchina. 9p+12r Capela, 13 G. Green, 7p+10r Anthony per i Rockets, che hanno giocato in nove per scelta tecnica di D’Antoni.
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…