Battesimo del fuoco fallito per LeBron James allo Staples Center. I suoi 24 punti non sono bastati per rispondere al tandem James Harden (36 punti) – Chris Paul (28 punti e 10 pds), artefici principali della vittoria dei Rockets a Los Angeles (125-115). Una vittoria segnata da una fine tesa della partita – tanto che i commentatori presente non hanno esitato a parlare di clima da playoff – e punteggiata da una baruffa tra Rajon Rondo e “CP3”, entrambi espulsi, come Brandon Ingram, reo di un colpo alla schiena dell’ MVP Harden (qui). Rimasto senza l’alter ego nei minuti conclusivi, il leader di Houston prende il gioco nelle sue mani e porta a casa la vittoria.
Finisce 115-125. Boxscore: 16 McGee, 14 Ball,13p+10as Rondo, 12 Ingram, 11 Kuzma e Hart per Los Angeles, con Walton che ha utilizzato nove giocatori e Ball partito dalla panchina. 9p+12r Capela, 13 G. Green, 7p+10r Anthony per i Rockets, che hanno giocato in nove per scelta tecnica di D’Antoni.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…