Battesimo del fuoco fallito per LeBron James allo Staples Center. I suoi 24 punti non sono bastati per rispondere al tandem James Harden (36 punti) – Chris Paul (28 punti e 10 pds), artefici principali della vittoria dei Rockets a Los Angeles (125-115). Una vittoria segnata da una fine tesa della partita – tanto che i commentatori presente non hanno esitato a parlare di clima da playoff – e punteggiata da una baruffa tra Rajon Rondo e “CP3”, entrambi espulsi, come Brandon Ingram, reo di un colpo alla schiena dell’ MVP Harden (qui). Rimasto senza l’alter ego nei minuti conclusivi, il leader di Houston prende il gioco nelle sue mani e porta a casa la vittoria.
Finisce 115-125. Boxscore: 16 McGee, 14 Ball,13p+10as Rondo, 12 Ingram, 11 Kuzma e Hart per Los Angeles, con Walton che ha utilizzato nove giocatori e Ball partito dalla panchina. 9p+12r Capela, 13 G. Green, 7p+10r Anthony per i Rockets, che hanno giocato in nove per scelta tecnica di D’Antoni.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…